La Società Tolkieniana Svizzera - Smial del Ticino, é un associazione culturale senza scopo di lucro, che raccoglie gli appassionati della vita e delle opere del Professor J.R.R. Tolkien. La società é stata costituita in Smial secondo i principi della Tolkien Society Inglese in occasione della Festa di Compleanno di Bilbo e Frodo, il 22 Settembre 2002.

La Società si prefissa di fare da punto di riferimento per la realizzazione di attività ed incontri Tolkieniani nella regione del Canton Ticino. La collaborazione con l'Associazione Eldalie, ci permette di vantare una grande esperienza nel settore, ed un supporto logistico estremamente efficiente.

I soci dispongono di Dagor Tîw (battaglia delle lettere): una newsletter elettronica disponibile online, e vengono tenuti aggiornati sulle attività tolkieniane, organizzate, in Svizzera ed all`estero. Questa newsletter é aperta ai soci per ogni collaborazione o necessità.

É possibile effettuare l'iscrizione alla Società, semplicemente registrandosi al sito tramite il forum. Non è previsto, al momento, il pagamento di nessuna tassa, sebbene sono sempre bene accette donazioni, per le quali, vi invitiamo a contattarci privatamente.

Prossimamente




 

 

  in cima | 2004 © eldalie.ch